Spider-Man 3D: trovata Mary Jane?

Arrivano sul web nuovi interessanti rumor su Spider-Man 3D, il reboot della Sony sul supereroe Marvel interpretato da Andrew Garfield: il possibile titolo e... chi sarà Mary Jane Watson!

di
Condividi

Fonte: youtube.com, ElleSatine, comicbookmovie

Arriva il Comic-Con di San Diego e, come prevedibile, arrivano anche nuove informazioni circa il reboot sul ragnetto della Marvel in preparazione alla Sony: Spider-Man 3D.

Alcune fonti rivelano indiscrezioni sul reboot previsto per il 2012; nel riportarle, però, vi ricordiamo che sono tutt'altro che confermate. Secondo le varie fonti il cast completo del film (o semplicemente una parte abbondante) verrà annunciato sabato durante la manifestazione di San Diego.

A quanto pare la Sony avrebbe finalmente trovato l'attrice cui assegnare il ruolo di Mary Jane Watson: si tratterebbe della giovane attrice/cantante Elena Satine. La stessa Satine ha confermato nei giorni scorsi di aver partecipato alle audizioni per la parte, lasciando intendere che fossero andate più che bene. Oggi l'attrice ha rivelato tramite il suo Twitter di essere in viaggio verso il Comic-Con proprio sabato, il giorno in cui si presuppone verrà annunciato il cast. Coincidenza o conferma?

Infine viene riportato che la Sony sembra aver deciso il titolo, almeno provvisorio, del film: The Astonishing Spider-Man. Ovviamente, vi terremo aggiornati per le novità...

Diretto da Marc Webb, Spider-Man uscirà in 3D il 3 luglio 2012. Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste