Spider-Man 3, tornerà anche Charlie Cox nei panni di Daredevil?
Una nuova indiscrezione su Spider-Man 3: nel già imponente cast del film potrebbe trovare spazio anche il Daredevil di Charlie Cox...
Ricordiamo che lo scorso 29 novembre la Marvel è tornata in possesso dei diritti del personaggio che, come ben saprete, erano stati ceduti a Netflix per la realizzazione dell’acclamata serie con protagonista Charlie Cox. E la data è stata al centro del massiccio rilancio della campagna #SaveDaredevil, che grazie all’impegno dei fan è riuscita a tornare tra i trend di Twitter (ECCO TUTTI I DETTAGLI).
Ovviamente terremo d'occhio l'evolversi della faccenda anche perché se tornerà effettivamente Daredevil, a questo punto è lecito far volare la fantasia in merito a un ben noto villain della Marvel.
La produzione si terrà tra Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda.
Kevin Feige – presidente dei Marvel Studios – ricoprirà nuovamente il ruolo di produttore di Spider-Man 3 con protagonista Tom Holland, mentre Jon Watts tornerà alla regia. Amy Pascal affiancherà Feige come produttrice attraverso la sua Pascal Pictures.
Questa volta troveremo il nostro Peter Parker allo scoperto: alla fine di Far From Home Mysterio ha svelato a tutti l’identità di Spider-Man, accusandolo del suo omicidio. L’uscita è fissata, per il momento, a dicembre 2021.
Cosa ne pensate di un'eventuale presenza del Daredevil di Charlie Cox in Spider-Man 3? Come al solito fatecelo sapere nei commenti in calce all’articolo.