Spider-Man 3, Tom Holland nega il coinvolgimento di Andrew Garfield e Tobey Maguire
Esquire ha incontrato con Tom Holland lo scorso dicembre e gli ha posto direttamente una domanda a proposito di Spider-Man 3
Andrew Garfield e Tobey Maguire torneranno a vestire i panni di Spider-Man?
Holland ha alluso alla questione più di recente in un'intervista con Variety, durante la quale è apparso meno sicuro:
Non ne ho idea. Se è vero che torneranno, non me l'hanno ancora detto.
Le riprese di Spider-Man 3 sono in corso ad Atlanta. Benedict Cumberbatch tornerà a interpretare Doctor Strange prima in Spider-Man e poi si dedicherà al film di Sam Raimi. Jamie Foxx tornerà a interpretare Electro anche se questa volta sarà diverso rispetto a The Amazing Spider-Man 2, come preannunciato dall’attore. Nel cast, oltre a Tom Holland, anche Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori, Marisa Tomei.
La produzione si sta svolgendo tra Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda.
Kevin Feige – presidente dei Marvel Studios – ricoprirà nuovamente il ruolo di produttore di Spider-Man 3 con protagonista Tom Holland, mentre Jon Watts tornerà alla regia. Amy Pascal affiancherà Feige come produttrice attraverso la sua Pascal Pictures.
Questa volta troveremo il nostro Peter Parker allo scoperto: alla fine di Far From Home Mysterio ha svelato a tutti l’identità dell’arrampicamuri, accusandolo del suo omicidio. L’uscita è fissata, per il momento, a dicembre 2021.