Spider-Man 3: Tom Holland è arrivato ad Atlanta per l'inizio delle riprese
Con la fine delle riprese di Uncharted, Tom Holland non ha avuto neanche un attimo di respiro ed è partito per Atlanta per Spider-Man 3
L'attore ha diffuso su Instagram un paio di storie in cui si mostra a bordo dell'areo (con qualcuno che guarda il suo Spider-Man) e poi atterrato ad Atlanta, come potete vedere a seguire:
Tom Holland is on his way to Atlanta to begin shooting for ‘Spider-Man 3’! pic.twitter.com/sHt6sROYZN
— MCU Spider-Man 🕸 (@SpiderMan_MCU_) October 25, 2020
Tom Holland has confirmed that he has landed in Atlanta to start shooting for ‘Spider-Man 3’ !!! #PeterParker #SpiderMan #TomHolland pic.twitter.com/GIck8vEi1X
— MCU Spider-Man 🕸 (@SpiderMan_MCU_) October 26, 2020
Ecco anche Jacob Batalon all'aeroporto:
Tom Holland y Jacob Batalon ya han llegado a Atlanta para empezar a rodar Spider-Man 3 🤤 pic.twitter.com/PbmEgpJuAv
— C.V. Parker🇮🇨 (@cristhianveera) October 25, 2020
Le riprese di Spider-Man 3 partiranno a breve ad Atlanta a fine ottobre, poco prima di quelle del sequel di Doctor Strange, che però si terranno nel Regno Unito. Benedict Cumberbatch tornerà a interpretare Doctor Strange prima in Spider-Man e poi si dedicherà al film di Sam Raimi. Jamie Foxx tornerà a interpretare Electro anche se questa volta sarà diverso rispetto a The Amazing Spider-Man 2, come preannunciato dall’attore.
Leggi anche: Spider-Man 3: un primo sguardo già a dicembre?
Kevin Feige – presidente dei Marvel Studios – ricoprirà nuovamente il ruolo di produttore di Spider-Man 3 con protagonista Tom Holland, mentre Jon Watts tornerà alla regia. Amy Pascal affiancherà Feige come produttrice attraverso la sua Pascal Pictures.
Quanto attendete Spider-Man 3? Come al solito fatecelo sapere nei commenti in calce all’articolo.