Spider-Man 3: Tom Holland conferma la data di inizio riprese e il ritorno di Zendaya
Nel caso ci fossero dubbi, in un'intervista con il Philippine Daily Inquirer, Tom Holland ha parlato di Spider-Man 3 e ha confermato anche il coinvolgimento di Zendaya
Condividi
Nel caso ci fossero dubbi, in un'intervista con il Philippine Daily Inquirer, Tom Holland ha parlato di Spider-Man 3 e ha confermato anche il coinvolgimento di Zendaya.
La produzione si terrà da programma da luglio a novembre tra Atlanta, New York, Los Angeles e l'Islanda, anche se per il momento non è chiaro se l'emergenza Coronavirus avrà il suo impatto. È infatti di poche ore fa la notizia che la Marvel ha sospeso momentaneamente la lavorazione di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, il nuovo film dei Marvel Studios che era in fase di riprese in Australia.
Questa volta troveremo il nostro Peter Parker allo scoperto: alla fine di Far From Home Mysterio ha svelato a tutti l'identità di Spider-Man, accusandolo del suo omicidio.
Continua a leggere su BadTaste
L'attore non si è sbilanciato troppo, ma ha preannunciato che la storia sarà "pazzesca" e che le riprese partiranno in estate:
Gireremo Spider-Man a luglio ad Atlanta. Sono così felice!
Kevin Feige - presidente dei Marvel Studios - ricoprirà nuovamente il ruolo di produttore di Spider-Man 3 con protagonista Tom Holland, mentre Jon Watts tornerà alla regia. L'uscita è stata fissata al 16 luglio 2021, a due anni di distanza dal secondo film. Amy Pascal affiancherà Feige come produttrice attraverso la sua Pascal Pictures.
Siete curiosi per l'inizio delle riprese del nuovo Spider-Man 3 e del ritorno di Zendaya? Come al solito fatecelo sapere nei commenti in calce all'articolo.