Spider-Man 3 riunirà i tre Peter Parker? Jimmy Kimmel invita Zendaya a confessare
Spider-Man 3 riunirà i tre Peter Parker cinematografici? Jimmy Kimmel lo ha chiesto a Zendaya in persona, ora impegnata sul set
"Non posso né confermare né negare" ha commentato l'attrice, che ha sottolineato che sul set è tutto così segreto. Ha poi parlato del giorno del Ringraziamento, trascorso in una "bolla" visto che le riprese sono in corso nel bel mezzo di una pandemia, e a quel punto il conduttore le ha chiesto se alla cena c'erano "gli Spider-Man".
Intanto il video di cui vi abbiamo parlato ieri, con Sony Channel America Latina che stuzzicava i fan sui tre Peter Parker riuniti, è stato rimosso.
Le riprese di Spider-Man 3 sono in corso ad Atlanta. Benedict Cumberbatch tornerà a interpretare Doctor Strange prima in Spider-Man e poi si dedicherà al film di Sam Raimi. Jamie Foxx tornerà a interpretare Electro anche se questa volta sarà diverso rispetto a The Amazing Spider-Man 2, come preannunciato dall’attore.
La produzione si terrà tra Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda.
Kevin Feige – presidente dei Marvel Studios – ricoprirà nuovamente il ruolo di produttore di Spider-Man 3 con protagonista Tom Holland, mentre Jon Watts tornerà alla regia. Amy Pascal affiancherà Feige come produttrice attraverso la sua Pascal Pictures.
Questa volta troveremo il nostro Peter Parker allo scoperto: alla fine di Far From Home Mysterio ha svelato a tutti l’identità di Spider-Man, accusandolo del suo omicidio. L’uscita è fissata, per il momento, a dicembre 2021.
Quanto attendete il film? Come al solito fatecelo sapere nei commenti in calce all’articolo.