Spider-Man 3, parla Haden Church

Parla il futuro cattivo di Spider-man 3, Thomas Haden Church. A quanto pare già si prepara al ruolo, sebbene le riprese siano programmate per fine anno...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Thomas Haden Church, l'attore che quest'anno ha ben rappresentato Sideways agli Oscar, ha recentemente rotto il silenzio stampa riguardo il suo ruolo di villain in Spider-Man 3, sempre diretto da Sam Raimi.
Ecco quanto riportato da Comingsoon.net:

"Preferisco mantenere il lato privato della mia vita un pò sul vago." dice Church, del quale effettivamente si sa molto poco (non ha mai rivelato nemmeno il nome di sua figlia). Si sa però che vive a Dallas e che preferisce la birra al vino...

Niente birra chiara, però, in quanto il personal trainer che lo segue per prepararlo fisicamente al ruolo glielo ha tassativamente proibito.

A quanto pare Church è appena stato a Los Angeles per fare le prove per i costumi, ed è finito per ritrovarsi "nel fango tutto il giorno. Dovevano fare degli stampi del mio corpo per creare anche delle protesi. Poi mi hanno tagliato i capelli per dare agli animatori una idea di come sono fatto."

A quanto si dice, Church sarà Venom - uno dei più famosi cattivi dei fumetti dell'Uomo Ragno, altrimenti un cattivo nuovo.

L'attore ha inoltre rivelato che mentre si prepara 'fisicamente' alle riprese (che inizieranno a fine anno, per una release nel maggio 2007) realizzerà due film, oltre che prestare la voce per il film "charlotte's web" assieme a Julia Roberts and Jennifer Garner. Ma ammette che Spider-Man 3 sarà il suo più grande impegno, in termini di...compenso.
Infine ha spiegato che il regista di Sideways, Alexander Payne, gli ha confidato che il suo film preferito dell'anno era stato Spider-Man 2, e che trovava scandaloso che Alfred Molina (Doc Ock) non abbia ricevuto una nomination all'Oscar come miglior non-protagonista...

Continua a leggere su BadTaste