Spider-Man 3: nuove foto dal set, Tom Holland allude a "uno dei momenti migliori" della sua carriera

Nelle ultime ore dal set di Spider-Man 3 ad Atlanta sono arrivati alcuni scatti con protagonista la controfigura di Tom Holland

Redattore per badtaste.


Condividi
Nelle ultime ore dal set di Spider-Man 3 ad Atlanta sono arrivati ulteriori scatti rubati, anche se questa volta con protagonista la controfigura di Tom Holland, come potete vedere qui di seguito.

Il dato interessante è che lo stuntman indossa una tuta per la performance capture, perciò con tutta probabilità sarà sostituita in post-produzione con il costume della Iron Spider, realizzato interamente in digitale, o addirittura con un altro costume.

Intanto Holland ha pubblicato su Instagram una foto dal set con suo fratello Harry risalente a qualche giorno fa, allegando però una didascalia curiosa:

Oggi è stato tranquillamente uno dei momenti migliori della mia carriera. Per tutti coloro che ci sono stati, sapete di cosa parlo, e per tutti coloro che non c'erano, fareste meglio ad allacciare le cinture!

View this post on Instagram

A post shared by Tom Holland (@tomholland2013)

Le riprese di Spider-Man 3 sono in corso ad Atlanta. Benedict Cumberbatch tornerà a interpretare Doctor Strange prima in Spider-Man e poi si dedicherà al film di Sam Raimi. Jamie Foxx tornerà a interpretare Electro anche se questa volta sarà diverso rispetto a The Amazing Spider-Man 2, come preannunciato dall’attore.

La produzione si terrà tra Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda.

Kevin Feige – presidente dei Marvel Studios –  ricoprirà nuovamente il ruolo di produttore di Spider-Man 3 con protagonista Tom Holland, mentre Jon Watts tornerà alla regia. Amy Pascal affiancherà Feige come produttrice attraverso la sua Pascal Pictures.

Questa volta troveremo il nostro Peter Parker allo scoperto: alla fine di Far From Home Mysterio ha svelato a tutti l’identità dell’arrampicamuri, accusandolo del suo omicidio. L’uscita è fissata, per il momento, a dicembre 2021.

Continua a leggere su BadTaste