Spider-Man 3: le riprese in due scuole di Atlanta, è polemica tra i genitori
La produzione di Spider-Man 3 ha avuto il permesso di girare in due scuole di Atlanta, scatenando una polemica tra i genitori
A riportalo è The Atlanta Journal-Constitution, secondo cui la produzione del film di Jon Watts ha ricevuto un permesso speciale dalla Atlanta Public Schools per girare al liceo Frederick Douglass a gennaio e all'Henry W. Grady "probabilmente" a marzo.
La cosa ha scatenato molte polemiche tra i genitori di tutti gli studenti che non potranno tornare a seguire le lezioni in presenza fino all'anno prossimo, mentre il cast di Spider-Man avrà il permesso di andare in ben due scuole.
Why parents in some Georgia school districts are frustrated, in a nutshell: Atlanta students still don’t know when they can return to classrooms, but the cast of "Spider-Man" is about to film in two local high schools. #gapol https://t.co/Xkrq6ZWxCl
— Greg Bluestein (@bluestein) November 27, 2020
Le riprese di Spider-Man 3 sono in corso ad Atlanta. Benedict Cumberbatch tornerà a interpretare Doctor Strange prima in Spider-Man e poi si dedicherà al film di Sam Raimi. Jamie Foxx tornerà a interpretare Electro anche se questa volta sarà diverso rispetto a The Amazing Spider-Man 2, come preannunciato dall’attore.
La produzione si terrà tra Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda.
Kevin Feige – presidente dei Marvel Studios – ricoprirà nuovamente il ruolo di produttore di Spider-Man 3 con protagonista Tom Holland, mentre Jon Watts tornerà alla regia. Amy Pascal affiancherà Feige come produttrice attraverso la sua Pascal Pictures.
Questa volta troveremo il nostro Peter Parker allo scoperto: alla fine di Far From Home Mysterio ha svelato a tutti l’identità di Spider-Man, accusandolo del suo omicidio. L’uscita è fissata, per il momento, a dicembre 2021.
Quanto attendete il film? Come al solito fatecelo sapere nei commenti in calce all’articolo.