Spider-Man 3: la Sony promette un primo sguardo al film a dicembre!
La lavorazione di Spider-man 3 è già partita e la responsabile marketing brasiliana della Sony promette novità per dicembre...
Da una parte perché Peter Ramsay, uno dei tre registi responsabili dell'acclamato Spider-Man: un nuovo universo, ha detto la sua circa la notizi del coinvolgimento di Doctor Strange nella nuova pellicola diretta da Jon Watts e interpretata da Tom Holland (potete leggere tutto in questo nostro articolo).
Ora tocca a un aggiornamento sull'arrivo dei primi materiali ufficiali del film grazie a Camila Pacheco, Executive Marketing Director della divisione brasiliana di Sony Pictures Entertainment, che, durante il panel virtuale dell'ExpoCine/20, ha spiegato che la produzione del lungometraggio è già partita e che potremo vedere un'anteprima del film (non è chiaro se sotto forma di teaser o altro) già a dicembre.
La produzione effettiva di Spider-Man 3 si terrà una volta che Tom Holland avrà terminato le riprese di Uncharted tra Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda.
Kevin Feige – presidente dei Marvel Studios – ricoprirà nuovamente il ruolo di produttore di Spider-Man 3 con protagonista Tom Holland, mentre Jon Watts tornerà alla regia. Amy Pascal affiancherà Feige come produttrice attraverso la sua Pascal Pictures.
Questa volta troveremo il nostro Peter Parker allo scoperto: alla fine di Far From Home Mysterio ha svelato a tutti l’identità di Spider-Man, accusandolo del suo omicidio. L’uscita è fissata, per il momento, a dicembre 2021.
Quanto attendete Spider-Man 3? Come al solito fatecelo sapere nei commenti in calce all’articolo.