Spider-Man 3: Jamie Foxx in trattative per tornare a interpretare Electro
La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno: Jamie Foxx a quanto pare è in trattative per tornare a interpretare Electro in Spider-Man 3
Condividi
La notizia arriva dall'Hollywood Reporter come un fulmine a ciel sereno: stando al giornale, Jamie Foxx sarebbe in trattative finali per tornare a interpretare Electro in Spider-Man 3 di Jon Watts dopo aver già interpretato l'antagonista di Peter Parker in The Amazing Spider-Man 2.
A questo punto attendiamo comunicati ufficiali da parte della Sony.
Kevin Feige – presidente dei Marvel Studios – ricoprirà nuovamente il ruolo di produttore di Spider-Man 3 con protagonista Tom Holland, mentre Jon Watts tornerà alla regia. Amy Pascal affiancherà Feige come produttrice attraverso la sua Pascal Pictures.
Continua a leggere su BadTaste
Se così fosse, e in tal senso va precisato che l'Hollywood Reporter è una fonte decisamente affidabile, il sequel di Spider-Man: Far From Home potrebbe mettere in scena la versione live-action del Ragnoverso dopo quanto fatto dal film d'animazione Spider-Man: Un nuovo universo.
La produzione di Spider-Man 3 si terrà una volta che Tom Holland avrà terminato le riprese di Uncharted tra Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda.
Questa volta troveremo il nostro Peter Parker allo scoperto: alla fine di Far From Home Mysterio ha svelato a tutti l’identità di Spider-Man, accusandolo del suo omicidio.
Cosa ne pensate di questa notizia e quanto attendete Spider-Man 3? Come al solito fatecelo sapere nei commenti in calce all’articolo