Spider-Man 3: Jamie Foxx conferma un dettaglio del "nuovo" Electro, poi rimuove tutto da Instagram
È successo tutto molto in fretta: la notte scorsa, Jamie Foxx ha usato il suo profilo Instagram per confermare il suo ritorno in Spider-Man 3
L'attore ha prima di tutto repostato una storia in cui il suo collega Keith Jefferson (che recita nel film da lui diretto All-Star Weekend) celebrava il suo ritorno, già di per sé una cosa che non lasciava spazio a dubbi.
Ha poi ingranato la marcia con un post, alcune immagini e una dichiarazione:
"Super emozionato di far parte del nuovo film Marvel di Spider-Man. Non vedo l'ora che lo vediate, e questa volta non sarò blu, ma spaccherò al 100%".
Nella seconda immagine c'era addirittura un foto montaggio con una citazione diretta al Ragnoverso.
Inutile dire che, ad eccezione della prima storia, l'attore ha rimosso tutto, probabilmente su richiesta della Sony e della Marvel.
La produzione di Spider-Man 3 si terrà una volta che Tom Holland avrà terminato le riprese di Uncharted tra Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda.
Kevin Feige – presidente dei Marvel Studios – ricoprirà nuovamente il ruolo di produttore di Spider-Man 3 con protagonista Tom Holland, mentre Jon Watts tornerà alla regia. Amy Pascal affiancherà Feige come produttrice attraverso la sua Pascal Pictures.
Questa volta troveremo il nostro Peter Parker allo scoperto: alla fine di Far From Home Mysterio ha svelato a tutti l’identità di Spider-Man, accusandolo del suo omicidio. L'uscita è fissata a dicembre 2021.
Cosa ne pensate di questa notizia e quanto attendete Spider-Man 3? Come al solito fatecelo sapere nei commenti in calce all’articolo.