Spider-Man 3: il regista di "Un nuovo universo" dubbioso sul coinvolgimento di Doctor Strange
Doctor Strange, con il volto ancora una volta di Benedict Cumberbatch, comparirà in Spider-Man 3: ecco cosa ne pensa Peter Ramsey
Stando alle prime voci di corridoio l'attore ricoprirà il ruolo di mentore, un po' come fatto da Tony Stark in Spider-Man: Homecoming e da Nick Fury e Happy in Spider-Man: Far From Home.
Spero sia solo un "ospite d'eccezione". Non so perché Spidey debba avere un mentore... una delle cose che ho sempre apprezzato nei vecchi fumetti era il suo essere solitario, costretto a gestire la cose da solo, senza essere amato o accettato come i Vendicatori e i Fantastici Quattro.
I hope he's just a 'special guest star'. Don't know why Spidey needs a mentor...one of the things I always liked in the old comics was that he was a loner, grappling with things on his own, not beloved or accepted like the Avengers or the FF. https://t.co/lmZ0I4ntc7
— Peter Ramsey (@pramsey342) October 11, 2020
Le riprese di Spider-Man 3, a dispetto delle voci di corridoio, dovrebbero partire ad Atlanta a fine ottobre, poco prima di quelle del sequel di Doctor Strange, che però si terranno nel Regno Unito. Stando alle fonti di Deadline, Cumberbatch girerà prima Spider-Man e poi si dedicherà al film di Sam Raimi, perciò il suo ruolo non sarà particolarmente esteso.
Kevin Feige – presidente dei Marvel Studios – ricoprirà nuovamente il ruolo di produttore di Spider-Man 3 con protagonista Tom Holland, mentre Jon Watts tornerà alla regia. Amy Pascal affiancherà Feige come produttrice attraverso la sua Pascal Pictures.
Questa volta troveremo il nostro Peter Parker allo scoperto: alla fine di Far From Home Mysterio ha svelato a tutti l’identità di Spider-Man, accusandolo del suo omicidio. L’uscita è fissata, per il momento, a dicembre 2021.
Jamie Foxx tornerà a interpretare Electro anche se questa volta sarà diverso rispetto a The Amazing Spider-Man 2, come preannunciato dall’attore.
Quanto attendete Spider-Man 3? Come al solito fatecelo sapere nei commenti in calce all’articolo.