Spider-Man 3: una citazione ai fumetti e al videogioco nella nuova foto dal set

In attesa di novità più "succose", dal set di Spider-Man 3 ad Atlanta arriva uno scatto decisamente intrigante, ecco le possibili spiegazioni

Redattore per badtaste.


Condividi
In attesa di novità più "succose", dal set di Spider-Man 3 ad Atlanta arriva uno scatto decisamente intrigante.

Come potete vedere qui di seguito, su un camion si intravede il logo della F.E.A.S.T., acronimo che sta per Food, Emergency, Aid, Shelter and Training.

Si tratta di un'organizzazione a scopo benefico per il rifugio dei senzatetto di New York di cui si parla sia nei fumetti che nel videogioco del 2018 Marvel's Spider-Man. Zia May presta volontariato per l'organizzazione che poi si rivela essere una "facciata" dietro cui si nasconde il fondatore e filantropo Martin Li, meglio conosciuto come il super cattivo Mister Negativo.

Le riprese di Spider-Man 3 sono in corso ad Atlanta. Benedict Cumberbatch tornerà a interpretare Doctor Strange prima in Spider-Man e poi si dedicherà al film di Sam Raimi. Jamie Foxx tornerà a interpretare Electro anche se questa volta sarà diverso rispetto a The Amazing Spider-Man 2, come preannunciato dall’attore.

La produzione si terrà tra Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda.

Kevin Feige – presidente dei Marvel Studios –  ricoprirà nuovamente il ruolo di produttore di Spider-Man 3 con protagonista Tom Holland, mentre Jon Watts tornerà alla regia. Amy Pascal affiancherà Feige come produttrice attraverso la sua Pascal Pictures.

Questa volta troveremo il nostro Peter Parker allo scoperto: alla fine di Far From Home Mysterio ha svelato a tutti l’identità dell’arrampicamuri, accusandolo del suo omicidio. L’uscita è fissata, per il momento, a dicembre 2021.

Fonte

Continua a leggere su BadTaste