Spider-Man: No Way Home, Benedict Cumberbatch difende Doctor Strange: "Non è stato arrogante"
Benedict Cumberbatch ha parlato di Spider-Man: No Way Home e si è sentito in dovere di difendere Doctor Strange da tutte le critiche
Condividi
In una recente intervista con Total Film, Benedict Cumberbatch ha parlato di Spider-Man: No Way Home e si è sentito in dovere di difendere Doctor Strange da tutte le critiche.
Ha infatti cercato di sottolineare che il colpevole del caos scatenato nel film di Jon Watts sarebbe proprio Peter Parker:
Potete avere accesso a tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti su Spider-Man: No Way Home grazie alla nostra scheda!
Continua a leggere su BadTaste
Credo che tutti amino Peter Parker, ma possiamo tornare un attimo al momento in cui l'incantesimo viene interrotto tipo sei volte? Si dice troppo in fretta: "Adesso pagherà per la sua arroganza", ma non è stato affatto arrogante. Molto è rischio ben calcolato, ma comunque vedremo dove lo condurrà [in Doctor Strange nel multiverso della follia].Proprio sul film di Sam Raimi ha spiegato:
Di sicuro è folle tutto ciò che succede nel nostro film. È bello pieno ed è gigantesco, ragazzi. Il film è molto ambizioso e se ci riusciamo potrebbe essere uno dei film Marvel più colossali mai visti.
LEGGI – Spider-Man 4: tutto quello che sappiamo sul sequel di No Way Home
LEGGI – Spider-Man: No Way Home, la trama, il cast e la data di uscita del film