Spettacolari concept per Thundercats

Da linea di giocattoli e cartoon anni '80, Thundercats doveva passare al grande schermo: ecco alcune spettacolari concept art delle ambientazioni e del protagonista, il felino umanoide Lion-o...

Condividi

Fonte: movieline

Così come Transformers, G.I. Joe o He-Man, Thundercats è un vero e proprio cult degli anni '80, e a partire da una linea di giocattoli ha dato vita a una serie tv molto amata. Già da qualche anno la Warner Bros ha ottenuto i diritti per portare la serie al cinema, con un film che racconti le origini dei Thundercats, alieni umanoidi dalle fattezze feline che sono costretti ad abbandonare il loro pianeta d'origine, Thundera.

Sulle prime, l'idea di vedere un film con degli umani mascherati da felini può sembrare ridicola, ma stando alle informazioni rivelate dalla Warner nel 2007 il film sarà probabilmente realizzato in CGI; non dimentichiamo poi che anche sul film di Tranformers c'erano molte perplessità (gli enormi robot alieni destavano qualche dubbio), ma ora la saga è amatissima e non si può certo dire un flop.
Ora, con qualche giorno di ritardo dalla fine del Comic-Con, movieline pubblica alcuni spettacolari artwork di Jerry O’Flaherty ricevuti da parte della Warner. I concept mostrano Lion-O, il giovane leader dei Thundercats, e alcune bellissime ambientazioni. Trovate tutte le immagini cliccando qui.

Con la pubblicazione di questi artwork, speriamo che riprendano presto gli aggiornamenti sullo stato del film.
Stando alle notizie di due anni fa, il film doveva essere realizzato su uno script di Paul Sopocy (It's Alive) e sarebbe dovuto uscire nel 2010. Al momento non sappiamo se i piani siano rimasti gli stessi, ma è probabile che tutto il progetto venga rivisitato...

Discutiamone nel Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste