Spettacolare bluescreen per Scott Pilgrim

Dal set di Scott Pilgrim vs. The World, ecco uno strano macchinario utilizzato per girare una scena in blue screen che si preannuncia esaltante...

Condividi

Fonte: /film.com

Dalle tante immagini pervenuteci dal set, abbiamo ormai capito che Scott Pilgrim vs. The World, diretto da Edgar Wright, sarà un film visivamente entusiasmante, con tantissimi effetti pop e colorati.
Come ulteriore prova, oggi dagli studi di ripresa del film è arrivata un'immagine davvero particolare, che ci mostra il protagonista Michael Cera imbragato su una ingegnosa macchina che gli permetterà di compiere incredibili evoluzioni aeree in uno studio interamente rivestito di blue screen. Tutto questo con in mano una chitarra.

Insomma, qualcosa ci dice che le sequenze musicali del film non saranno affatto convenzionali e non passeranno inosservate. Cliccate qui o sull'immagine a lato per vederla in hi-res.

Scott Pilgrim vs. the World racconta la storia di un giovane scansafatiche che incontra la donna dei suoi sogni ma scopre che può conquistare il suo cuore solo combattendo e sconfiggendo i suoi sette malvagi ex-fidanzati. Ramona Flowers, l'oggetto del desiderio del giovane Scott, è interpretata dall'attrice Mary Elizabeth Winstead (qui un'immagine dell'attrice con la parrucca viola).

Jason Schwartzman (Marie Antoinette, Darjeeling) interpreta l'ultimo più temibile degli ex-fidanzati, Gideon Gordon Graves.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste