Spenser Confidential: la sceneggiatura del sequel è in fase di scrittura secondo il regista Peter Berg

Il regista Peter Berg ha rivelato che attualmente Brian Helgeland sta lavorando alla sceneggiatura del sequel di Spenser Confidential

Condividi

Il 6 marzo di quest'anno è approdato su Netflix Spenser Confidential, action comedy diretta da Peter Berg con protagonisti Mark Wahlberg e Winston Duke.

Ebbene lo stesso Berg parlando con Collider ha rivelato che effettivamente un sequel del film ci sarà, tanto che lo sceneggiatore Brian Helgeland sta già lavorando attivamente alla sceneggiatura:

Brian Helgeland, colui che ha scritto al sceneggiatura del primo film, ha consegnato questa settimana la prima bozza dello script del sequel. Quindi faremo Spenser Confidential 2, stiamo solo cercando di capire la programmazione.

Peter Berg ci parla di Spenser Confidential: “Mi piacerebbe diventasse il primo franchise di Netflix” | EXCL

Qua sotto potete leggere la sinossi ufficiale del primo film:

L’ex poliziotto Spenser (Mark Wahlberg) viene risucchiato nel mondo della criminalità di Boston quando scopre la verità e l’intricato complotto dietro un sensazionale omicidio. Nonostante ripetute minacce, Spenser decide di farsi giustizia da solo per dimostrare che nessuno è al di sopra della legge.

Diretto da Peter Berg (Lone Survivor), Spenser Confidential ha come protagonisti Mark Wahlberg (The Fighter), Winston Duke (Noi), Alan Arkin (Argo), Iliza Shlesinger e Austin Post (Post Malone).

Il film è arrivato su Netflix il 6 marzo 2020.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un sequel del film con Mark Wahlberg e Winston Duke? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste