Spencer, Kristen Stewart non è interessata al chiacchiericcio sugli Oscar: "Non me ne frega un caz*o"
Con Variety Kristen Stewart ha parlato di Spencer e di tutte le conversazioni che ruotano attorno alle possibilità agli Oscar 2022
Condividi
In una recente intervista per il podcast Awards Circuit di Variety, Kristen Stewart ha parlato di Spencer e nello specifico di tutte le conversazioni che ruotano attorno alle possibilità agli Oscar.
Continua a leggere su BadTaste
"Non me ne frega un caz*o" ha detto prima di aggiungere:
Gli Oscar sono buffi, ci sono tantissimi film incredibili e interpretazioni di cui a sento si parla. Questo la dice lunga sulla nostra situazione, su cosa guardiamo e su cosa abbiamo a cuore. Sono davvero grata che qualcosa di cui ho fatto parte generi conversazioni così ampie, anche perché non facciamo film senza l'obiettivo di instaurare un legame.
LEGGI: La recensione
GUARDA: La videorecensione
Nella pellicola Kristen Stewart recita di fianco a Jack Farthing, che interpreta il Principe Carlo. Nel cast anche il nominato ai BAFTA Timothy Spall (“Mr. Turner”), la nominata agli Oscar Sally Hawkins (“The Shape of Water”) e Sean Harris (“Mission: Impossible – Fallout”).
Spencer è focalizzato su un fine settimana cruciale dei primi anni novanta, quello in cui Diana comprese che il suo matrimonio con il Principe Carlo non stava funzionando e che doveva necessariamente deviare da quel percorso che, un giorno, l’avrebbe potuta portare a diventare la Regina d’Inghilterra. La storia si svolgerà tutta nell’arco di tre giorni, durante una delle sue ultime vacanze di Natale presso la residenza degli Windsor nella tenuta di Sandringham a Norfolk.