Spencer: Kristen Stewart ha sofferto di estrema ansia prima di arrivare sul set
In occasione di un'intervista con BBC News, Kristen Stewart è tornata a parlare di Spencer e della sua preparazione al ruolo, ricca d'ansia
Ho sofferto di ATM a tal punto da restare completamente bloccata. Pensavo: "Uh, mi sa che sono davvero nervosa". Ho sclerato fin quando non abbiamo cominciato a girare.
L'attrice ha raccontato di aver superato la fase dura e di aver cominciato a fare ricerche sulla principessa Diana. Il suo intento era raccontare la vulnerabilità e la natura imprevedibile di Diana, pur accettando il fatto che non sarebbe mai stata un'interpretazione perfetta.
Nella pellicola Kristen Stewart recita di fianco alla star “Poldark”, Jack Farthing, che interpreterà il Principe Carlo. Nel cast anche il nominato ai BAFTA Timothy Spall (“Mr. Turner”), la nominata agli Oscar Sally Hawkins (“The Shape of Water”) e Sean Harris (“Mission: Impossible – Fallout”).
LEGGI: La recensione
GUARDA: La videorecensione
Scritto da Steven Knight, il film di Larrain segue tre giorni durante le festività natalizie in cui Diana deve cercare di comportarsi in maniera naturale mentre pianifica definitivamente di divorziare da Carlo.
Nella pellicola Kristen Stewart recita di fianco a Jack Farthing, che interpreta il Principe Carlo. Nel cast anche il nominato ai BAFTA Timothy Spall (“Mr. Turner”), la nominata agli Oscar Sally Hawkins (“The Shape of Water”) e Sean Harris (“Mission: Impossible – Fallout”).
Spencer è focalizzato su un fine settimana cruciale dei primi anni novanta, quello in cui Diana comprese che il suo matrimonio con il Principe Carlo non stava funzionando e che doveva necessariamente deviare da quel percorso che, un giorno, l’avrebbe potuta portare a diventare la Regina d’Inghilterra. La storia si svolgerà tutta nell’arco di tre giorni, durante una delle sue ultime vacanze di Natale presso la residenza degli Windsor nella tenuta di Sandringham a Norfolk.