Spencer: il trailer italiano del film con Kristen Stewart dal 20 gennaio al cinema
Sarà dal 20 gennaio nei cinema dello stivale Spencer, il film di Pablo Larraìn con Kristen Stewart: ecco il trailer italiano
LEGGI ANCHE - Spencer, la recensione
Gli Oscar sono una roba buffa, ci sono moltissimi film incredibili e interpretazioni di cui si parla a stento. Questo la dice lunga sulla nostra situazione, su quello che guardiamo e su cosa abbiamo a cuore. Sono davvero grata che qualcosa di cui ho fatto parte dia il via a conversazioni così ampie, anche perché non facciamo lungometraggi senza l’obiettivo di instaurare un legame.
Spencer, la sinossi del film con Kristen Stewart:
Lady Diana, Lady D. Un nome che è diventato un marchio e un simbolo. La storia di una principessa che era entrata nel cuore di una favola ma che l’aveva rifiutata, scegliendo di non diventare regina per non rinunciare a se stessa. Diana coraggiosa e ribelle. Diana che prende in mano il suo destino e rompe tutti gli schemi, rifiuta le liturgie soffocanti di un mondo che l’aveva imprigionata in un sogno fasullo e destruttura il mito della corona. Una donna generosa e amatissima, sofisticata e pop, coraggiosa e vulnerabile, che esce dalla corte reale ed entra nel mito per diventare icona universale ed emblema di modernità. Il matrimonio fra la Principessa Diana e il Principe Carlo è in crisi da tempo. Malgrado le voci di presunti flirt e di un imminente divorzio, si cerca di preservare la pace in vista delle festività natalizie, tradizionalmente trascorse dai reali nella proprietà di Sandringham. Sono giorni in cui si mangia, si beve, si spara e si va a caccia. E sono i giorni cruciali della scelta non più negoziabile. Perché Diana conosce le regole del gioco ma questa volta ha deciso. Quest’anno non sarà come gli altri e niente sarà più come prima.
SPENCER immagina ciò che potrebbe essere successo in quei pochi, fatidici giorni.
Trovate tutte le informazioni su Spencer nella nostra scheda del film.
Quanto attendete il film? Se siete nostri abbonati, potete dircelo nello spazio dei commenti qua sotto!