Spencer Grammer, Summer in Rick and Morty, è stata accoltellata a New York
Spencer Grammer, nota soprattutto per essere la doppiatrice di Summer nella serie animata Rick and Morty, è stata accoltellata ieri a New York
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Le condizioni dell'attrice non sono comunque gravi, e lei stessa a confermato di non aver subito "serie ferite interne". Trasportata all'ospedale di New York, è stata subito medicata. Spencer Grammer ha aggiunto che nell'occasione si è comportata come avrebbero fatto molti altri nella stessa situazione, e che c'erano altre persone a cercare di fermare la lite. L'attrice ha inoltre ringraziato il personale ospedaliero, anche per la battaglia contro la pandemia che sta portando avanti da mesi.
Creato da Justin Roiland e Dan Harmon, lo show ha visto un successo sempre crescente: la terza stagione, composta da dieci episodi, è stata la comedy più vista tra gli adulti 18/24 e 18/34 durante la messa in onda.