Sandra Bullock e Keanu Reeves riuniti per i 30 anni di Speed: Hollywood potrebbe non avere "abbastanza coraggio" per un altro film

Al Beyond Fest di quest'anno, in occasione del trentesimo anniversario di Speed, sono saliti sul palco i due protagonisti, Sandra Bullock e Keanu Reeves, e il regista del film, Jan de Bont!

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Grande rimpatriata per il cast di Speed al Beyond Fest di Los Angeles in questi giorni: Sandra Bullock e Keanu Reeves si sono ritrovati sul palco per un botta e risposta in occasione del trentesimo anniversario del film.

Il dibattito, tenutosi all’Egyptian Theatre, ha visto i due iconici interpreti ripercorrere ricordi e aneddoti del film vincitore di due premi Oscar nel 1995 (miglior sonoro e miglior montaggio sonoro), in compagnia del regista, Jan de Bont.

A un certo punto, inevitabilmente, si è parlato anche della possibilità di uno Speed 3, dopo il secondo capitolo arrivato nel 1997.

"Sarebbe la versione geriatrica, e non ci sarebbe niente di veloce" ha scherzato Bullock prima di rivolgere la sua attenzione a de Bont, aggiungendo:

Tutte queste cose sono successe a causa dell'uomo pazzo con la giacca verdastra qui accanto. Oggi lo vedete così dolce e gentile, ma non è l'uomo che ricordo. Eppure è l'uomo che ha messo insieme l'energia e l'idea, sapeva cosa voleva il pubblico e lo ha preteso da tutti e tutti si sono impegnati per assecondare i suoi desideri.

Perciò dobbiamo chiederci: che tipo di film renderebbe felice e appagherebbe il genio di Jan? Richiederebbe molto da tutti. Non so se siamo più in un'industria disposta a tollerarlo e ad essere abbastanza coraggiosa da farlo. Forse potrei sbagliarmi, ma se non può realizzare [ciò che ha in mente] per il pubblico, allora ha già fallito. Non so cosa potremmo fare che sarebbe abbastanza bello per il pubblico.

Di seguito alcune foto e video dall’evento:

Fonte / Twitter
Continua a leggere su BadTaste