Speed 3, lo sceneggiatore del primo film parla della sua ironica idea per il terzo capitolo

Lo sceneggiature del primo Speed, Graham Yost, ripeterebbe la classica formula adottata nello storico film del 1994...

Condividi

Durante gli eventi stampa per il quarto John Wick Keanu Reeves ha potuto brevemente toccare l'argomento Speed 3 spiegando che la condizione per partecipare a un eventuale nuovo episodio della saga cominciata nel 1994 col film diretto da Jan de Bont in cui ha recitato di fianco a Sandra Bullock si basa tutta sul fatto che:

Dovrebbe avere una grande storia e una sceneggiatura grandiosa.

Qualità, queste, del tutto assenti dal sequel del 1997, Speed 2 – Senza limiti, interpretato al tempo dalla sola Sandra Bullock.

Durate le interviste rilasciate per Silo, la nuova serie distopica in arrivo in streaming su Apple TV Plus a partire dal prossimo 5 maggio (GUARDA IL TRAILER), lo showrunner della produzione nonché sceneggiatore del primissimo Speed, Graham Yost, ha parlato del concept, ironico, ma non troppo, su cui baserebbe il terzo film:

Se non sbaglio, di recente, Keanu ha detto che "se la sceneggiatura è davvero valida"... E, anche per me, dipenderebbe tutto da quello. Voglio dire, che cosa si potrebbe fare? La vecchia battuta che facevo a riguardo di Speed 3 era "Questa volta il limite è di 60 miglia orarie" e basta. Sarebbe la stessa roba, solo un po' più veloce. E tutti loro avrebbero ormai 60 anni. A conti fatti è proprio come coi film di John Wick, no? È sempre lo stesso film che si ripete, ma sono comunque grandiosi. Li adoro, sono brutali.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

FONTE: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste