Speed 3: arrivano aggiornamenti positivi dopo le ultime dichiarazioni di Sandra Bullock

"Hollywood ha coraggio" secondo il presidente dei 20th Century Studios.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Nell’editoriale di THR dedicato ai prossimi progetti e e al futuro dei 20th Century Studios, il presidente Steve Asbell ha aggiornato su tutto quello che c’e in programma per la casa di produzione e, dopo l’entusiasmante reunion tra Sandra Bullock e Keanu Reeves, anche di un potenziale terzo episodio di Speed

Asbell ha risposto indirettamente all'attrice che parlava di una certa assenza di coraggio da parte di Hollywood, comunicando invece notizie positive sulla possibilità di mettere un altro film in sviluppo.

Hollywood ora è abbastanza coraggiosa, noi siamo abbastanza coraggiosi. 

È uno degli ultimi film ad essere rimasti che ancora non abbiamo rifatto. E per tornare serve una grande idea che convinca prima di tutto Sandra Bullock e Keanu Reeves.

Allora sì che ci sarebbe una ragione per guardarlo, anche perché si tratta chiaramente di un titolo molto importante per noi che non vogliamo trattare con leggerezza o usare per fare del fan service. Anche loro due devono per forza fare parte del processo di sviluppo del progetto e dell’idea alla base.

Il primo Speed, thriller del 1994, ha avuto un sequel nel 1997 - Speed 2: Senza Limiti - che però, del duo originale, vedeva il ritorno solo di Sandra Bullock nel ruolo di Annie Porter. 

Fonte / THR
Continua a leggere su BadTaste