Spectre: Monica Bellucci e Christoph Waltz nelle nuove immagini

Ecco tre nuove immagini ad alta risoluzione tratte da Spectre, 24esimo episodio della saga di James Bond

Redattore per badtaste.


Condividi
A seguire, cliccando sulle miniatura in calce, potete ammirare tre nuove immagini ad alta risoluzione tratte da Spectre, 24esimo episodio della saga di James Bond del quale abbiamo visto poco fa il teaser trailer.

Le prime due foto sono tratte dalla sequenza di un funerale girata a Roma nelle scorse settimane con Monica Bellucci e Daniel Craig, la terza ci mostra il personaggio interpretato da Christoph Waltz celato nell'ombra.

 

16337118803_d292604d4f_k 16769765540_2c3e13f87e_k 16955888042_7d79061f88_k

Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro SPECTRE.

Nel cast Daniel Craig (James Bond), Rory Kinnear (Tanner), Ben Whishaw (Q), Naomi Harris (Moneypenny), Ralph Fiennes (M). I nuovi volti saranno invece Andrew Scott (che sarà Denbigh, membri dell’MI6), Dave Bautista (Mr. Hinx), Monica Bellucci (Lucia Sciarra), Lea Seydoux (Madeleine Swann), Christoph Waltz (Oberhauser).

Prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, della EON Productions, per la MGM e la Sony Pictures Entertainment, il film verrà diretto da Sam Mendes su una sceneggiatura di John Logan e uscirà il 23 ottobre 2015 in UK e il 6 novembre negli USA.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella scheda!

Fonte: Jorge I. Figueroa

Continua a leggere su BadTaste