Spectre: il suono dell'Aston Martin di James Bond

È online un breve video della nuova Aston Martin DB10 che verrà guidata da James Bond in SPECTRE

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Qualche settimana fa la EON Production ha svelato la nuova Aston Martin DB10 che vedremo in SPECTRE, il 24esimo episodio della saga di James Bond. Oggi arriva online un primo video dell'auto in azione - non sul set del film, le cui riprese sono ormai in corso, ma all'uscita del teatro di posa dove è stata fatta la presentazione ufficiale del cast. Nel video possiamo sentire il motore del bolide, che a quanto pare verrà prodotta (almeno per ora) in soli dieci esemplari.

Potete vedere il video qui sotto!

Tomorrow will see the last POVlog of 2014 go live, and will include footage of the #AstonMartin #DB10 Make sure you are subscribed to YouTube.com/seenthroughglass by clicking the link in my bio

A video posted by Seen Through Glass (@seenthroughglass) on Dec 12, 2014 at 10:01am PST

 

Cosa ne pensate? Potete commentare qui sotto o in questo topic del forum cinema.

Nel cast Daniel Craig (James Bond), Rory Kinnear (Tanner), Ben Whishaw (Q), Naomi Harris (Moneypenny), Ralph Fiennes (M). I nuovi volti saranno invece Andrew Scott (che sarà Denbigh, membri dell’MI6), Dave Bautista (Mr. Hinx), Monica Bellucci (Lucia Sciarra), Lea Seydoux (Madeleine Swann), Christoph Waltz (Oberhauser).

Prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, della EON Productions, per la MGM e la Sony Pictures Entertainment, il film verrà diretto da Sam Mendes su una sceneggiatura di John Logan e uscirà il 23 ottobre 2015 in UK e il 6 novembre negli USA.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella scheda!

Continua a leggere su BadTaste