Spectre: il Museo della Civiltà Romana diventa un cimitero per James Bond!

Le riprese romane di Spectre sono ufficialmente partite, ecco alcuni scatti dal set all'Eur

Condividi
Spoiler Alert
Sono partite le riprese romane di Spectre, la nuova pellicola dedicata alla spia di Ian Fleming, James Bond.

Per l'occasione, come scrive Repubblica.it, "il Museo della Civiltà Romana, in piazza Giovanni Agnelli all'Eur, è stato trasformato in un cimitero, dopo che il Verano non ha acconsentito le riprese della troupe al suo interno".

Il quotidiano ha anche pubblicato una serie di scatti rubati dal set. Li potete ammirare tutti cliccando sulle immagini qua sotto.

spectre roma

spectre roma

spectre roma

Grazie a Variety possiamo anche apprendere i dettagli fiscali dell'operazione che ha portato il kolossal spionistico nello stivale. Gli incentivi fiscali garantiti alla produzione ammonterebbero a circa 10 milioni di euro, grazie a uno sgravio di circa il 25%. I responsabili italiani delle riprese sono Enzo Sisti (“La Passione di cristo”), Erik Paoletti (“The American”) e Roberto Malerba (“V for Vendetta”).

Nel cast Daniel Craig (James Bond), Rory Kinnear (Tanner), Ben Whishaw (Q), Naomi Harris (Moneypenny), Ralph Fiennes (M). I nuovi volti saranno invece Andrew Scott (che sarà Denbigh, membri dell’MI6), Dave Bautista (Mr. Hinx), Monica Bellucci (Lucia Sciarra), Lea Seydoux (Madeleine Swann), Christoph Waltz (Oberhauser).

Prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, della EON Productions, per la MGM e la Sony Pictures Entertainment, il film verrà diretto da Sam Mendes su una sceneggiatura di John Logan e uscirà il 23 ottobre 2015 in UK e il 6 novembre negli USA.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella scheda!

Continua a leggere su BadTaste