Spectre - Il Giorno dei Morti: le riprese in Messico nel nuovo videoblog
È online una nuova featurette di Spectre, il 24esimo film della saga di James Bond, dedicato alle riprese del Giorno dei Morti in Messico
Lo speciale è dedicato alle riprese del film in Messico, con la spettacolare parata del Giorno dei Morti, che ha coinvolto oltre mille comparse tutte opportunamente truccate e vestite in costume, oltre a un enorme scheletro sospeso in aria. "Volevo che il pubblico si ritrovasse proprio nel mezzo di un ambiente molto ricco, molto particolare e pesante," commenta Mendes. "È il Giorno dei Morti, ovunque si guardi ci sono colori e dettagli e vita. Abbiamo costruito maschere e maquette, i costumi sono straordinari e abbiamo fatto qualcosa di davvero incredibile".
Questa la sinossi ufficiale:
Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro SPECTRE.
Prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, della EON Productions, per la MGM e la Sony Pictures Entertainment, il film verrà diretto da Sam Mendes su una sceneggiatura di John Logan e uscirà il 23 ottobre 2015 in UK e il 6 novembre negli USA.
Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella scheda!