Spectre, Daniel Craig su James Bond: "Per ora ne ho abbastanza"

In un'intervista con TimeOut, Daniel Craig ha parlato del suo futuro come James Bond

Redattore per badtaste.


Condividi
In un'intervista con TimeOut, Daniel Craig ha parlato del suo futuro come James Bond.

Nonostante abbia nel contratto l'opzione per un ultimo film, l'attore è apparso decisamente poco incline all'idea di tornare a vestire i panni dell'agente 007.

Ora come ora preferire spaccare questo vetro e tagliarmi le vene. No, al momento no, ne ho abbastanza. Voglio pensare ad altro.

Ha poi elaborato la risposta:

Sinceramente non ci ho ancora pensato, e non intendo farlo per almeno uno o due anni. Non ho idea di quali siano i piani, e non sto facendo il misterioso. Non so proprio un cazzo. Non sto discutendo di nulla con nessuno. Se mai farò un altro Bond, sarà solo per i soldi.

Quanto alla possibilità di passare il testimone a un altro prescelto, ha spiegato:

Sinceramente, non me ne fotte. In bocca al lupo al fortunato! L'unica cosa che mi importa è che i film continuino ad essere di qualità in modo che chi se ne occuperà potrà renderli ancora migliori. L'importante è questo.

Un consiglio per il prossimo Bond?

Non fare il coglione. Devi impegnarti. Oramai non si fanno più film come questo, sono molto rari. Quindi non fare il coglione.

Va detto che l'intervista è stata condotta lo scorso luglio, a 4 giorni dalla conclusione di 8 estenuanti mesi di ripresi. È comprensibile, quindi, perché Craig sia apparso piuttosto riluttante all'idea di doversi mettere di nuovo all'opera.

SpectreCosa ne pensate? Ditecelo nei commenti o in questo post del Forum Cinema!

Questa la sinossi ufficiale:

Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro SPECTRE.

Nel cast Daniel Craig (James Bond), Rory Kinnear (Tanner), Ben Whishaw (Q), Naomi Harris (Moneypenny), Ralph Fiennes (M). I nuovi volti saranno invece Andrew Scott (che sarà Denbigh, membri dell’MI6), Dave Bautista (Mr. Hinx), Monica Bellucci (Lucia Sciarra), Lea Seydoux (Madeleine Swann), Christoph Waltz (Oberhauser).

Prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, della EON Productions, per la MGM e la Sony Pictures Entertainment, il film verrà diretto da Sam Mendes su una sceneggiatura di John Logan e uscirà il 23 ottobre 2015 in UK e il 6 novembre negli USA, il 5 novembre in Italia.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella scheda!

Continua a leggere su BadTaste