Spectre: Christoph Waltz ribadisce di non essere Blofeld
In una nuova intervista, Christoph Waltz ribadisce di non essere Blofeld
In occasione di un'intervista con British GQ, Christoph Waltz ha voluto ribadire di non essere - come vociferato e suggerito a più riprese - il villain Blofeld.
A sostegno della tesi sulla presenza di Ernst Stavro Blofeld, storico villain della saga, vi ricordiamo che un paio di anni fa la MGM aveva chiuso un accordo (dopo decenni di trattative) con lo scrittore Kevin McClory per i diritti di sfruttamento del personaggio di Blofeld e dell’organizzazione SPECTRE, il che ha portato alla conclusione naturale che le properties sarebbero stato usate nel nuovo film.
Blofeld è comparso o accennato in sei film di James Bond, in passato è stato interpretato da Charles Gray, Telly Savalas e Donald Pleasence.
Questa la sinossi ufficiale:
Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro SPECTRE.
Nel cast Daniel Craig (James Bond), Rory Kinnear (Tanner), Ben Whishaw (Q), Naomi Harris (Moneypenny), Ralph Fiennes (M). I nuovi volti saranno invece Andrew Scott (che sarà Denbigh, membri dell’MI6), Dave Bautista (Mr. Hinx), Monica Bellucci (Lucia Sciarra), Lea Seydoux (Madeleine Swann), Christoph Waltz (Oberhauser).
Prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, della EON Productions, per la MGM e la Sony Pictures Entertainment, il film verrà diretto da Sam Mendes su una sceneggiatura di John Logan e uscirà il 23 ottobre 2015 in UK e il 6 novembre negli USA.
Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella scheda!