Ecco "Spectre", la canzone per film di James Bond composta dai Radiohead e poi scartata!

I Radiohead hanno pubblicato gratuitamente la canzone composta per Spectre e poi scartata dalla produzione a favore di quella di Sam Smith

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Thom Yorke, il leader dei Radiohead, ha fatto un regalo di Natale a tutti i fan della band e della saga di James Bond.

Il musicista ha infatti confermato il rumour di alcuni mesi fa, che sosteneva che i Radiohead avevano realizzato una canzone per Spectre, il 24esimo film della saga. Alla fine, come sapete tutti, la canzone del film è stata composta da Sam Smith, ma la verità è che i Radiohead erano davvero in lizza e avevano composto e interpretato una canzone intitolata proprio Spectre.

La traccia "non ha funzionato," spiega Yorke su Twitter, "ma è diventato un brano nelle nostre corde e che amiamo davvero molto". E il regalo è la traccia vera e propria, disponibile per l'ascolto in streaming direttamente qui sotto. Diteci nei commenti se preferite la canzone dei Radiohead o quella di Sam Smith!

Questa la sinossi ufficiale del film:

Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro SPECTRE.

Nel cast Daniel Craig (James Bond), Rory Kinnear (Tanner), Ben Whishaw (Q), Naomi Harris (Moneypenny), Ralph Fiennes (M). I nuovi volti saranno invece Andrew Scott (che sarà Denbigh, membri dell’MI6), Dave Bautista (Mr. Hinx), Monica Bellucci (Lucia Sciarra), Lea Seydoux (Madeleine Swann), Christoph Waltz (Oberhauser).

Prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, della EON Productions, per la MGM e la Sony Pictures Entertainment, il film è diretto da Sam Mendes su una sceneggiatura di John Logan ed è uscito il 23 ottobre 2015 in UK e il 6 novembre negli USA, il 5 novembre in Italia.

Continua a leggere su BadTaste