Spawn: tutti i dettagli sullo speciale che vara l'universo espanso!
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Tante le iniziative che accompagneranno la creazione di questo tanto atteso universo condiviso di Spawn; avremo modo, inoltre, di conoscere un nuovo villain e di ammirare le copertine variant realizzate dal grande J. Scott Campbell dedicate ai principali protagonisti di queste storie. Ma tanto altro materiale verrà annunciato nelle prossime settimane.
McFarlane – Ho aspettato quasi trent’anni per essere in grado di arrivare a questo punto. Voglio sviluppare idee, e spero che questo seme iniziale chiamato Spawn’s Universe cresca e diventi un mondo popolato da centinaia e centinaia di personaggi. Il palcoscenico sarà pronto con quest’albo e presto annuncerò nuove testate mensili, per la prima volta dal 1992. Non vedo l’ora di mostrare ai lettori di fumetti tutte le idee folli nella mia testa e di accogliere tanti artisti di talento che hanno dichiarato di volersi unire a me in questo viaggio.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaCosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!
Fonte: Comics Beat