Spawn: "un grande annuncio sul progetto verrà fatto al New York Comic-Con" secondo Todd McFarlane

Todd McFarlane ha rivelato che al New York Comic-Con verrà annunciato qualcosa di grande riguardo il nuovo adattamento di Spawn

Condividi

Durante il San Diego Comic-Con Todd McFarlane si è intrattenuto con ScreenRant.com per un'intervista in cui l'autore ha annunciato imminenti novità riguardanti il nuovo adattamento di Spawn in lavorazione da molto tempo.

  • LEGGI - Spawn: trovato un nuovo sceneggiatore, lo sviluppo procede

McFarlane ha infatti anticipato che la lavorazione del lungometraggio sta continuando con l'aggiunta di "nuovi tasselli" e soprattutto che un annuncio verrà fatto durante il prossimo New York Comic-Con:

Sai cosa? Facciamolo a New York. Lo faremo al New York Comic-Con.

Ci stiamo muovendo? Stiamo aggiungendo nuovi tasselli? A tutto questo sì. È il meglio che posso dire in questo momento [..]. Ma al New York Comic-Con ci sarà un grande annuncio.

McFarlane ha scritto la sceneggiatura e si occuperà della regia del film, che punterà a un divieto ai minori e avrà un budget intorno ai 10-12 milioni di dollari (in linea con l’approccio Blumhouse).

Pubblicato per la prima volta nel 1992, Spawn è uno degli antieroi più dark dei fumetti, ed è in grado di teletrasportarsi e cambiare forma. Nel 1997 Michael Jai White lo ha interpretato al cinema, mentre il personaggio è stato anche protagonista di una serie tv animata sulla HBO.

Quanto attendete Spawn con Jamie Foxx? Diteci cosa ne pensate nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste