Spartacus: House of Ashur, Steven DeKnight proclama "Non siete pronti!"

Steven DeKnight, showrunner di Spartacus: House of Ashur ha aggiornato sulle sceneggiature della prima stagione

Condividi

Steven DeKnight, showrunner di Spartacus: House of Ashur ha aggiornato sulle sceneggiature della prima stagione.

Su Twitter DeKnight ha comunicato di aver consegnato la sceneggiatura del penultimo episodio, e che i fan non sono pronti a ciò che accadrà.

Abbiamo consegnato la sceneggiatura per il penultimo episodio di Spartacus: House of Ashur! Oh non siete pronti per quello che succederà...

Lo scorso novembre Starz ha dato il via libera alla serie in 10 episodi intitolata Spartacus: House of Ashur, con Steven S. DeKnight nuovamente nel ruolo showrunner e produttore esecutivo.

Nick Tarabay si riunirà con DeKnight per riprendere il ruolo dell’eponimo Ashur, il cattivo della serie madre amato e detestato allo stesso tempo dagli spettatori.

Starz descrive la serie come “un’esperienza storicamente audace, erotica, emozionante, un vero e proprio giro sulle montagne russe” che partirà dalla seguente retcon: “E se Ashur non fosse morto decapitato sul Monte Vesuvio alla fine di Spartacus: la Vendetta (seconda stagione della serie madre)? E se gli fosse stata regalata la scuola di gladiatori un tempo di proprietà di Batiatus [John Hannah] in cambio del suo aiuto ai Romani nell’uccidere Spartacus e porre fine alla ribellione degli schiavi?”

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Seguiteci su TikTok!

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste