Spartacus: Gods of the Arena, questa sera il finale negli USA: i video

Online i video e il promo del finale di Spartacus: Gods of the Arena, che andrà in onda questa sera negli Stati Uniti...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
spartacus banner interno

Andrà in onda questa sera negli USA, su Starz, il finale di Spartacus: Gods of the Arena, prequel della fortunata miniserie ambientata nell'antica Roma.

Sono online numerosi promo e sneak peek dell'episodio, intitolato The Bitter End:

[embed]http://www.youtube.com/watch?v=gADGR2W-V4U[/embed]

[embed]]

[embed]]

Di seguito, la sinossi ufficiale della serie:

Prima di Spartaco, numerosi gladiatori si sono battutti nell’arena. “Spartacus: Gods of the Arena” racconta la storia del vecchio Campione della Casa di Batiatus: Gannico (interpretato da Dustin Clare).

All’inizio della storia, Batiatus prende il posto del padre Titus, impegnato in una visita in Sicilia. Ma Batiatus non si accontenta del pensiero di poter gestire da solo il Ludus di Capua: aspira al potere politico e al prestigio. Batiatus non soltanto dovrà farsi strada nel mondo degli intrighi politici di Capua, ma dovrà essere in grado di fare di Gannico un perfetto lottatore, rendendolo un campione in grado di far guadagnare rispetto alla Casa di Batiatus.

Nel cast: John Hannah (Quintus Batiatus), Lucy Lawless (Lucretia), Peter Mensah(Oenomaus), Manu Bennett(Crixus),Jaime Murray(Gaia), Marisa Ramirez (Melitta), Jeffrey Thomas (Titus).

La produzione della seconda stagione di Spartacus, con Liam McIntyre come nuovo protagonista, inzierà nei prossimi mesi.

Fonte: Dailyblam

Continua a leggere su BadTaste