Spaceman: il regista racconta come ha coinvolto Adam Sandler nel film "meno Adam Sandler" possibile
Il regista di Spaceman racconta come ha coinvolto Adam Sandler in un film drammatico con protagonista un astronauta "cupo e arrogante"
Dopo la presentazione al Festival di Berlino, Spaceman, nuovo film con Adam Sandler (GUARDA IL TRAILER), arriverà su Netflix il 1° marzo. La storia racconta di un astronauta che, rendendosi conto che il suo matrimonio potrebbe non esistere più una volta ritornato sulla Terra, tenta disperatamente di riappacificarsi con la moglie e riceve aiuto da un’antica creatura misteriosa, nascosta nei meandri della sua astronave. In un'intervista con Variety, il regista Johan Renck (Chernobyl) ha raccontato come ha coinvolto l'attore in un'opera lontana dalle sue corde:
Proprio per questo, gli spettatori non dovranno attendersi il solito film con Adam Sandler:
Se lo mostri alle persone, la prima cosa che vedono è Adam Sandler, poi indossano gli "occhiali di Adam Sandler" e passano i primi 20-30 minuti del film aspettando che sia divertente. Poi si rendono conto che non solo non è divertente, ma che Adam Sandler non è nemmeno l'ombra di Adam Sandler. È solo un uomo cupo, isolato e arrogante. Perché anche nei suoi ruoli drammatici, è sempre Adam Sandler.
Siamo anche su TikTok!
FONTE: Variety