The Space proietta i mondiali in 3D al cinema!
E' ufficiale: il circuito cinematografico The Space ha siglato l'accordo grazie al quale proietterà i Mondiali di Calcio 2010 al cinema, in 3D, a partire dal 24 giugno. Ne approfittiamo per presentarvi 3D Life...
Fonte: 3D Life
Sono cinque gli stadi sudafricani che sono stati abilitati alle riprese 3D: la prima partita che verrà proiettata in 3D in diretta nel nostro paese sarà Italia-Slovacchia, il 24 giugno. Successivamente, sono state programmate altre 11 partite in 3D da proiettare in Italia: Brasile-Portogallo, tre ottavi di finale, tre quarti di finale, le due semifinali, la finale terzo e quarto posto e, ovviamente, la finalissima dell'11 luglio.
Approfittiamo di questa occasione per comunicarvi ufficialmente l'apertura del nostro spazio dedicato al 3D: si chiama www.3d-life.it , ed è un sito che cureremo assieme alla scuola di cinema NUCT con l'intento di informare al meglio riguardo al cinema, la tv, il gaming e la tecnologia 3D con notizie, anteprime, approfondimenti e quant'altro.
In questo articolo di 3D Life trovate il comunicato stampa completo di The Space: sul sito cercheremo di fornirvi curiosità, aneddoti, dettagli, interviste e approfondimenti sui Mondiali di Calcio in 3D.