The Space proietta i mondiali in 3D al cinema!

E' ufficiale: il circuito cinematografico The Space ha siglato l'accordo grazie al quale proietterà i Mondiali di Calcio 2010 al cinema, in 3D, a partire dal 24 giugno. Ne approfittiamo per presentarvi 3D Life...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: 3D Life

E' ufficiale: il circuito di sale cinematografiche The Space proietterà tutte le partite dei Mondiali di Calcio 2010 in 3D su 20 schermi cinematografici sparsi in giro per tutta l'Italia.

Sono cinque gli stadi sudafricani che sono stati abilitati alle riprese 3D: la prima partita che verrà proiettata in 3D in diretta nel nostro paese sarà Italia-Slovacchia, il 24 giugno. Successivamente, sono state programmate altre 11 partite in 3D da proiettare in Italia: Brasile-Portogallo, tre ottavi di finale, tre quarti di finale, le due semifinali, la finale terzo e quarto posto e, ovviamente, la finalissima dell'11 luglio.

The Space ha mantenuto aperta la trattativa per cercare di ottenere ulteriori proiezioni, molto probabilmente a seconda di come procederà l'Italia.

Approfittiamo di questa occasione per comunicarvi ufficialmente l'apertura del nostro spazio dedicato al 3D: si chiama www.3d-life.it , ed è un sito che cureremo assieme alla scuola di cinema NUCT con l'intento di informare al meglio riguardo al cinema, la tv, il gaming e la tecnologia 3D con notizie, anteprime, approfondimenti e quant'altro. 

In questo articolo di 3D Life trovate il comunicato stampa completo di The Space: sul sito cercheremo di fornirvi curiosità, aneddoti, dettagli, interviste e approfondimenti sui Mondiali di Calcio in 3D

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste