Space Jam: New Legends, da Arancia Meccanica a Mamma Fratelli a Pennywise, tutte le easter egg nel trailer!

Nel trailer di Space Jam: New Legends sono presenti tantissime easter egg firmate Warner Bros, da Game of Thrones ad Arancia Meccanica!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Come sapete, ieri è arrivato il trailer di Space Jam: New Legends (in originale Space Jam: A New Legacy): il film di Malcolm D. Lee uscirà nelle sale americane (e su HBO Max) il 16 luglio 2021 e a settembre in Italia, e finalmente abbiamo potuto dare una prima occhiata all'atteso sequel.

E proprio questo primo trailer ha scatenato la curiosità dei fan, che hanno scovato parecchie easter egg presenti in particolare nella scena della partita "finale": si tratta di citazioni di altri film della Warner Bros., alcuni decisamente NON per bambini come Arancia Meccanica e It, altri molto più family friendly come I Goonies. Ecco i principali:

MAMMA FRATELLI (I GOONIES)

SCOOBY DOO, IL GIGANTE DI FERRO, I FLINSTONE E PENNYWISE

ARANCIA MECCANICA E BABY JANE

I FIGLI DI GUERRA DI MAD MAX FURY ROAD

GAME OF THRONES (WESTEROS, DROGON E IL RE DELLA NOTTE)

https://twitter.com/mc_scott24/status/1378367876806144000

KING KONG

MR FREEZE, JOKER E "I PINGUINI"

https://twitter.com/johnsemley3000/status/1378358918343237634

THE MASK

Ne avete trovati altri? Ditecelo nei commenti!

Lo script del nuovo film sarà meno incentrato sui campioni di pallacanestro rispetto all’originale. Nel cast dovrebbero essere coinvolti, insieme a LeBron James, anche Damian Lillard dei Portland Trailblazers, Anthony Davis dei New Orleans Pelicans, Klay Thompson dei GSW, Diana Taurasi dei Phoenix Mercury e Chitney e Nneka Ogwumike dei Los Angeles Sparks.

Sonequa Martin-Green interpreterà la moglie di James.

Nel primo film, oltre a Michael Jordan, apparivano star come Larry Bird, Charles Barkley, Shawn Bradley, Patrick Ewing, Larry Johnson e Muggsy Bogues. Non vinse un Oscar come avrebbe voluto Elon Musk, ma un Grammy per la canzone originale “I Believe I Can Fly”.

A produrre la pellicola del nuovo film vi sono James e Ryan Coogler. Il film è stato realizzato con un misto di riprese dal vero e animazione in digitale.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste