Space Jam: New Legends, annunciato un gioco arcade e un esclusivo Xbox Wireless Controller

Xbox e Warner Bros. hanno appena annunciato Space Jam: New Legends – Il Gioco e un inedito Xbox Wireless Controller a tema

Condividi

Per celebrare il prossimo film in uscita Space Jam: New Legends, Xbox e Warner Bros. hanno appena annunciato Space Jam: New Legends – Il Gioco, un titolo in stile arcade per giocatori dai 10 anni in su e ispirato dai vincitori del contest di dicembre.

Dal comunicato stampa ufficiale scopriamo che il titolo verrà lanciato in esclusiva il 1 luglio, per un periodo di tempo limitato solo su Xbox Game Pass Perks, programma di benefici aggiuntivi e gratuiti tra cui add-on di gioco, oggetti di consumo e offerte dei partner disponibili per gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate, prima della sua disponibilità generale del 15 luglio. Potete vederne il trailer di annuncio in apertura alla news.

Inoltre, Xbox e Warner Bros. hanno annunciato un esclusivo Xbox Wireless Controller ispirato alla Tune Squad che sarà disponibile all’acquisto a partire dall’8 luglio al prezzo di 64,9€ presso il Microsoft Store e i principali retailer.

Space Jam: New Legends

Di seguito trovate la sinossi del film in uscita il prossimo 23 settembre:

Benvenuti a Space Jam! Il campione NBA e icona globale LeBron James vive un’epica avventura a fianco dell’intramontabile Bugs Bunny, nel film evento di animazione/live-action “Space Jam: New Legends”, diretto da Malcolm D. Lee, con un team di filmakers innovativi come Ryan Coogler e Maverick Carter.

Quest’avventura di trasformazione è un frenetico mix di due mondi, che svela fino a che punto possano arrivare alcuni genitori per creare un legame con i propri figli. Quando LeBron e il suo giovane figlio Dom vengono intrappolati in uno spazio digitale da una malvagia Intelligenza Artificiale, LeBron farà di tutto per tornare a casa sani e salvi guidando Bugs, Lola Bunny e l’intera banda dei notoriamente indisciplinati Looney Tunes verso la vittoria, sul campo di gioco, contro i campioni digitalizzati dell’Intelligenza Artificiale: una super potente squadra di basket piena di professionisti all stars mai vista prima. Tunes contro Goons nella sfida con la posta in gioco più alta della sua vita, che ridefinirà il legame tra LeBron e suo figlio, mettendo in luce il potere di essere se stessi. Pronti all’azione, i Tunes sovvertono le convenzioni, sovraccaricando i loro talenti unici e sorprendendo anche “King” James con il loro modo di giocare.

Fonte: Comunicato Stampa

Continua a leggere su BadTaste