Space Jam: New Legends, annunciata una collaborazione tra Nike, Warner Bros e Xbox

Xbox ha svelato un'altra collaborazione con Warner Bros. e Nike per uno speciale bundle a tema Space Jam: New Legends

Condividi

Xbox ha svelato un'altra collaborazione con Warner Bros. e Nike per uno speciale bundle a tema Space Jam: New Legends.

Il bundle, che potete vedere qui sopra,  conterrà un controller wireless Xbox ispirato al film ed un paio di speciali scarpe a tema Road Runner vs Wile E. Coyote Nike LeBron 18 Lows.

In Nord America il bundle sarà disponibile dal 15 luglio, giusto in tempo per il film stesso, che uscirà il 16 luglio nelle sale e su HBO Max.

Anche il controller wireless Xbox è un modello speciale ispirato alla sempre eterna sfida tra Road Runner e Wile E. Coyote. Il bundle non ha un prezzo, a differenza dei tre controller annunciati la scorsa settimana e non è stato rivelato se arriverà anche nel nostro paese (o continente).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Di seguito trovate la sinossi del film in uscita il prossimo 23 settembre:

Benvenuti a Space Jam! Il campione NBA e icona globale LeBron James vive un’epica avventura a fianco dell’intramontabile Bugs Bunny, nel film evento di animazione/live-action “Space Jam: New Legends”, diretto da Malcolm D. Lee, con un team di filmakers innovativi come Ryan Coogler e Maverick Carter.

Quest’avventura di trasformazione è un frenetico mix di due mondi, che svela fino a che punto possano arrivare alcuni genitori per creare un legame con i propri figli. Quando LeBron e il suo giovane figlio Dom vengono intrappolati in uno spazio digitale da una malvagia Intelligenza Artificiale, LeBron farà di tutto per tornare a casa sani e salvi guidando Bugs, Lola Bunny e l’intera banda dei notoriamente indisciplinati Looney Tunes verso la vittoria, sul campo di gioco, contro i campioni digitalizzati dell’Intelligenza Artificiale: una super potente squadra di basket piena di professionisti all stars mai vista prima. Tunes contro Goons nella sfida con la posta in gioco più alta della sua vita, che ridefinirà il legame tra LeBron e suo figlio, mettendo in luce il potere di essere se stessi. Pronti all’azione, i Tunes sovvertono le convenzioni, sovraccaricando i loro talenti unici e sorprendendo anche “King” James con il loro modo di giocare.

Fonte: Comicbook

Continua a leggere su BadTaste