Space Jam: il sito del film originale è ancora online e ci riporta nel 1996 con screen saver e MP3
Per una casualità, ci siamo imbattuti in un post su Facebook che segnalava una curiosità che, magari, sapevate già: il sito di Space Jam è ancora online
L'ultima volta lo abbiamo fatto segnalando il cambio del regista: Malcolm D. Lee (Il Viaggio delle Ragazze, La Scuola Serale) ha sostituito Terence Nance alla regia del film con LeBron James.
https://www.facebook.com/LaGiornataTipo/photos/a.142465759213328/2239255496201000/?type=3&theater
Lo script del nuovo film sarà meno incentrato sui campioni di pallacanestro rispetto all’originale. Nel cast dovrebbero essere coinvolti, insieme a LeBron James, Damian Lillard dei Portland Trailblazers, Anthony Davis dei New Orleans Pelicans, Klay Thompson dei GSW, Diana Taurasi dei Phoenix Mercury e Chitney e Nneka Ogwumike dei Los Angeles Sparks. Sonequa Martin-Green interpreterà la moglie di LeBron James.
Nel primo film di Space Jam, oltre a Michael Jordan, apparivano star come Larry Bird, Charles Barkley, Shawn Bradley, Patrick Ewing, Larry Johnson e Muggsy Bogues.
A produrre la pellicola vi sono James e RYAN Coogler. Malcolm D. Lee dirige la pellicola, che uscirà il 16 luglio 2021. Il film sarà realizzato con un misto di riprese dal vero e animazione in digitale.