Space Jam: in arrivo un'edizione Blu-ray per il 20° anniversario del film

Negli Stati Uniti a novembre uscirà una nuova edizione home video celebrativa di Space Jam, pellicola del 1996 uscita nel nostro paese un anno dopo

Condividi

La Warner Bros. Home Entertainment ha annunciato che in occasione del 20° anniversario di Space Jam, l'iconica commedia per famiglie con Michael Jordan e i Looney Tunes, verrà messa sul mercato il 15 novembre una nuova edizione Blu-ray del film (per ora prevista sono negli Stati Uniti) con nuovi contenuti extra.

Tale edizione, disponibile sia in versione standard combo pack che in Steelbook, conterrà un inedito commento audio del regista Joe Pytka, Bugs Bunny (doppiato da Billy West) e Daffy Duck (doppiato da Dee Bradley Baker), insieme ad una featurette intitolata "Jamming" con Bugs Bunny e Michael Jordan e ad anche un paio di video musicali.

In attesa di notizie riguardo ad un'eventuale edizione italiana (nel nostro paese il film uscì nel 1997), vi ricordiamo che è in programma un sequel della pellicola che verrà diretto da Justin Lin (Star Trek Beyond) che avrà per protagonista LeBron James.

FONTE: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste