Space Force: il trailer della serie con Steve Carell

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale della serie Space Force, con Steven Carell come protagonista, in arrivo sulla piattaforma il 29 maggio.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
TV
Netflix ha diffuso il trailer ufficiale della serie Space Force, con Steven Carell come protagonista, in arrivo sulla piattaforma il prossimo 29 maggio.

Il progetto co-creato da Carell in collaborazione con Greg Daniels (The Office) mostrerà Lisa Kudrow nel ruolo di Maggie Naird, la moglie di Mark R. Naird (Steve Carell), appena scelto per guidare la nuova divisione spaziale delle forze armate statunitensi. Maggie è una moglie che per due decenni ha messo a tacere alcune parti di se stessa per aiutare la carriera del marito a Washington. Quando l’uomo affronterà la sfida più importante, tuttavia, la donna si muoverà in una direzione diversa.

John Malkovich avrà la parte del dottor Adrian Mallory, uno scienziato che lavora come consulente per il progetto e viene descritto come brillante, arrogante e che spera di evitare la trasformazione dello spazio in un campo di battaglia internazionale. Ben Schwartz sarà F. Tony Scarapiducci, un esperto in comunicazione i cui obiettivi machiavellici sono poche volte in linea con quelli di Mark o dell’iniziativa Space Force.
Silvers interpreterà Erin Naird, una studentessa brillante e popolare a Washington ed è la figlia di Mark, un’emarginata a Wild Horse Colorado che dopo essersi trasferita in una remota base militare diventa una delinquente. Tawny Newsome avrà la parte di Angela Ali, pilota di elicottero, ambiziosa e competitiva che ha dei sogni segreti che non rivela a nessuno.

Nel cast anche Noah Emmerich (The Americans), Jimmy O. Yang (Silicon Valley), Fred Willard (Modern Family) e Jessica St. Clair (Playing House).

CORRELATO A SPACE FORCE: IL TRAILER DELLA SERIE NETFLIX

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Tvline

Continua a leggere su BadTaste