South Park: la stagione 26 arriverà in Italia su Comedy Central dal 16 febbraio

Comedy Central ha annunciato che la stagione 26 di South Park in Italia sarà disponibile a partire dal 16 febbraio

Condividi

Comedy Central ha annunciato che la stagione 26 della serie South Park arriverà sugli schermi in Italia dal 16 febbraio. L'appuntamento è per le ore 23.30 e gli episodi saranno poi disponibili dal 17 febbraio su Paramount+.

La scorsa estate, Comedy Central ha celebrato lo storico 25° anniversario della serie più longeva della TV con South Park: The 25th Anniversary Concert. Girato al Red Rocks Park and Amphitheatre, il concerto, con Trey Parker e Matt Stone, Primus e Ween, e che ha visto la speciale partecipazione della band RUSH, è stato presentato in prima visione assoluta in Italia il 31 ottobre 2022, esattamente venticinque anni dopo il debutto della serie su Comedy Central, ed è attualmente disponibile su Paramount+.

Le avventure di Kenny e i suoi amici continuano su Paramount+, con contenuti prodotti in esclusiva streaming tra cui South Park: The Streaming Wars Part 1 & 2, South Park: Post Covid e South Park: Post Covid: The Return of COVID.

Tutte le passate stagioni di South Park – compresa la stagione 26 che sarà disponibile dal 17 febbraio - sono visibili sul servizio streaming.

Potete trovare tutte le notizie e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Siete felici che la stagione 26 di South Park arrivi anche in Italia? Seguirete gli episodi?

Fonte: Comunicato stampa Comedy Central

Continua a leggere su BadTaste