South Park: la serie animata ottiene il rinnovo per tre stagioni e arriva a quota 26!

South Park, la popolare serie animata, ha ottenuto da Comedy Central il rinnovo per tre stagioni!

Condividi
South Park, la serie animata di Comedy Central, ha ottenuto il rinnovo per tre ulteriori stagioni, arrivando a quota 26.
Lo show aggiungerà quindi trenta episodi alla propria storia e l'annuncio è avvenuto in anticipo rispetto al ritorno sugli schermi previsto per mercoledì 25 settembre.

La serie South Park raggiungerà l'ottimo traguardo di 300 puntate prodotte in occasione della stagione numero ventitre.
I creatori del progetto televisivo, Trey Parker e Matt Stone, hanno commentato la notizia del rinnovo ironizzando sulla presenza della campagna #CancelSouthPark negli episodi precedenti dichiarando:

Apparentemente i nostri sforzi di far cancellare lo show sono stati vani. Fortunatamente amiamo Comedy Central, il presidente Kent Alterman e il nostro staff, quindi non vediamo l'ora di avere nuove opportunità di cancellazione nei prossimi anni.

Alterman ha aggiunto:

South Park è la comedy più grandiosa nella storia della televisione, senza paragoni nella sua forza satirica e rilevanza culturale, e non mostra alcun segno che questo stia diminuendo... Se l'umanità esisterà ancora tra 1000 anni, gli storici considereranno tra gli artisti più importanti della nostra epoca The Beatles, Muhammed Ali e Matt e Trey. Realizzeremo quante stagioni vorranno.

Che ne pensate del rinnovo di South Park?

Potete rimanere aggiornati sulla serie animata di Comedy Central grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste