South Park: la reaction di Lizzo all'ultimo speciale

Lizzo è stata citata all'interno dell'ultimo speciale di South Park, disponibile nel catalogo di Paramount+

Condividi

Lizzo è stata citata all'interno dell'ultimo speciale di South Park, disponibile nel catalogo di Paramount+.

Il giorno dopo la messa in onda dello speciale, la cantante e rapper ha condiviso una reazione sotto forma di “duetto” su TikTok, potete vederla qui sotto:

@lizzo

🫢

♬ original sound - lizzo


"Ragazzi, il mio peggior incubo si è realizzato... Sono stata citata in un episodio di South Park. Sono così spaventata!" spiega la cantante. Nella clip vediamo una conversazione tra Sharon e Sheila, le mamme di Stan e Kyle. Sharon spiega che il suo medico non le ha voluto prescrivere un farmaco per la perdita di peso come Ozempic perché non ha il diabete, ma di essersi procurata un farmaco falso chiamato Lizzo. A quel punto parte uno spot pubblicitario che lascia la cantante a bocca aperta, che alla fine del video replica:

È pazzesco. Mi sento proprio come, dannazione, sono proprio io! Ho davvero mostrato al mondo come amarsi e fregarsene, al punto che questi uomini [i creatori di South Park Trey Parker e Matt Stone] in Colorado sanno chi sono e hanno deciso di citarmi nel loro cartone animato che esiste da 25 anni! Sono davvero io... vi mostro come non fottervene e continuerò a mostrarvi come fottervene!

Il settimo speciale del noto show animato è andato in onda negli Stati Uniti e in Canada il 24 maggio (dal 25 maggio è invece disponibile in Regno Unito, Australia, America Latina, Brasile, Francia, Italia, Germania, Svizzera e Austria su Paramount+).

Prodotto da MTV Entertainment Studios, The End of Obesity mostra come l’avvento di nuovi farmaci dimagranti abbia un enorme impatto su tutti a South Park. Quando a Cartman viene negato l’accesso alla medicina che cambia la vita, i suoi amici entrano in azione.

Cosa ne pensate? Fatecelo saper econ un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: People

Continua a leggere su BadTaste