South Park: Paramount+ conferma altri due speciali per quest'anno

Paramount+ ha confermato che nel corso del 2022 usciranno altri due episodi speciali di South Park esclusivi per la piattaforma

Condividi
La stagione 25 di South Park comincerà questa sera negli Stati Uniti e Paramount+ ha confermato che nel corso del 2022 usciranno altri due episodi speciali esclusivi per la piattaforma.

Alla Television Critics' Association, un esponente di Paramount+ ha confermato che dopo l'uscita di quest'anno di  South Park: Post Covid e di South Park: Post Covid: The Return of Covid, la piattaforma ospiterà altri due speciali nel 2022, svelando che non verranno per forza pubblicati in inverno:

Non necessariamente sempre alla fine dell'anno e non necessariamente divisi in due parti. Ci teniamo queste opzioni, ma come ho detto siamo incredibilmente flessibili sul portare queste storie su Paramount+, ce ne saranno due quest'anno.

Al momento non sappiamo quando la stagione 25, o i due speciali invernali di South Park andrà in onda nel nostro paese, ma vi aggiorneremo non appena avremo ulteriori novità.

South Park può già contare sul rinnovo fino alla trentesima stagione ricevuto da Comedy Central e Paramount+ ha invece ordinato la produzione di 14 film originali. I creatori Trey Parker e Matt Stone hanno infatti siglato un accordo della durata di sei anni con MTV Entertainment Studios che durerà quindi fino al 2027.

Chris McCarthy, presidente e amministratore delegato di ViacomCBS Media Networks e MTV Entertainment Studios, ha dichiarato:

Negli ultimi 25 anni, numerose generazioni di fan sono cresciute incantate dal mondo stravagante e sovversivo che Matt e Trey hanno creato con South Park. Come parte del nostro nuovo accordo, siamo elettrizzati nel continuare la nostra partnerhsip con loro per molte stagioni su Comedy Central e per tanti altri eventi esclusivi realizzati per lo streaming su Paramount+.

La serie animata ha debuttato su Comedy Central il 13 agosto 1997.

Cosa ne pensate di questi nuovi speciali di South Park? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste