South Park: Paramount risponde alla causa di Warner Bros, in ballo 52 milioni di dollari
Paramount ha risposto alla causa di Warner Bros dello scorso febbraio relativa ai diritti di streaming di South Park
Paramount ha risposto alla causa di Warner Bros dello scorso febbraio relativa ai diritti di streaming di South Park.
La causa originale fu avviata perché Warner Bros. ritiene di essere stata imbrogliata nell'accordo con Paramount del 2019 in cui bisognava rendere HBO Max la casa dello streaming di South Park - un accordo di circa 500 milioni di dollari. Negli anni successivi, Paramount ha creato diversi speciali evento della serie, esclusivi per il nuovo servizio streaming, e quindi non disponibili su HBO Max.
Warner Bros. Discovery si è rifiutata di pagare gli oltre 50 milioni di dollari che deve per i contenuti di South Park che ha indiscutibilmente ricevuto e che HBO Max continua a mandare in onda e a sfruttare. L'argomentazione di Warner Bros. Discovery secondo cui Paramount Global era tenuta a fornire ulteriori contenuti di South Park è priva di fondamento e non è assolutamente supportata dall'accordo tra le parti. Inoltre, non giustifica certo il rifiuto di WBD di pagare per contenuti di immenso valore che ha ricevuto e da cui continua a trarre profitto.
Le avventure di Kenny e i suoi amici continuano su Paramount+, con contenuti prodotti in esclusiva streaming tra cui South Park: The Streaming Wars Part 1 & 2, South Park: Post Covid e South Park: Post Covid: The Return of COVID.
Tutte le passate stagioni di South Park – compresa la stagione 26 che è disponibile dal 17 febbraio – sono visibili sul servizio streaming.
Potete trovare tutte le notizie e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Deadline