South Park: nessun pigiama nella clip della premiere della stagione 25

Comedy Central ha pubblicato una nuova clip che introduce la trama del primo episodio della stagione 25 di South Park

Condividi
La stagione 25 di South Park è ai nastri di partenza, e debutterà sugli schermi americani di Comedy Central domani 2 febbraio. Per l'occasione è stata  pubblicata una nuova clip che introduce la trama del primo episodio.

Nel video, che potete vedere qui sopra, il preside PC della scuola decide che ne ha abbastanza dell'atteggiamento di Cartman e soci, e decide di impedirgli di indossare il pigiama durante il Pigiama Day, una delle pazze festività della cittadina di South Park. Nelle immagini relative all'episodio pubblicate da Comedy Central è possibile vedere la stazione di polizia in pigiama e una nuova immagine con Cartman e sua madre.

south park 25

south park 25

Al momento non sappiamo quando la stagione 25 di South Park andrà in onda nel nostro paese, ma vi aggiorneremo non appena avremo ulteriori novità.

South Park può già contare sul rinnovo fino alla trentesima stagione ricevuto da Comedy Central e Paramount+ ha invece ordinato la produzione di 14 film originali. I creatori Trey Parker e Matt Stone hanno infatti siglato un accordo della durata di sei anni con MTV Entertainment Studios che durerà quindi fino al 2027.

Chris McCarthy, presidente e amministratore delegato di ViacomCBS Media Networks e MTV Entertainment Studios, ha dichiarato:

Negli ultimi 25 anni, numerose generazioni di fan sono cresciute incantate dal mondo stravagante e sovversivo che Matt e Trey hanno creato con South Park. Come parte del nostro nuovo accordo, siamo elettrizzati nel continuare la nostra partnerhsip con loro per molte stagioni su Comedy Central e per tanti altri eventi esclusivi realizzati per lo streaming su Paramount+.

La serie animata ha debuttato su Comedy Central il 13 agosto 1997.

State aspettando la stagione 25 di South Park? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste